Questa notte durante la conferenza Bethesda si è tornati a parlare di Quake Champions. L’FPS arena a classi ibirido che strizza l’occhio a recenti giochi come Overwatch. Inutile dire che già nella precedente relase early access è scoppiata una polemica da parte dei veri puristi dei titoli FPS arena che pare non abbiano apprezzato l’idea dietro questo titolo. Noi ne avevamo già parlato in un’anteprima. Non è però questo il momento per parlare di critica.
Siamo qui per segnalarvi che il gioco, sebbene sarà free-to-play una volta rilasciato, nella fase di early access sarà a pagamento a meno che non lo scarichiate da Steam o dal portale di Bethesda entro il 18 giugno. Ovviamente la versione gratuita non includerà i pacchetti dei champions. Per quelli dovreste sborsare almeno un’altra ventina di euro. Se avete intenzione di provare il gioco gratuitamente, dunque, avete una settimana di tempo per scaricarlo.
Quake Champions dovrebbe uscire in versione definitiva entro la fine dell’anno per pc windows. Vi terremo aggiornati per maggiori informazioni sul gioco.
This post was published on 11 Giugno 2018 15:31
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…