Gematsu ha rilasciato i primi screenshots di Assassin’s Creed Odyssey titolo ormai confermato da Ubisoft dopo precedenti leaks dello scorso mese.
Le immagini mostrano un sistema di gioco non troppo diverso dal precente capitolo, Origins. Anche qui è implementato un sistema di punti esperienza che permetteranno di sbloccare nuovi oggetti e abilità per il proprio personaggio. La mappa è molto vasta: comprende la penisola Greca, Creta e le altre isole dell’arcipelago, ciò significa che torneranno le battaglie navali (confermate dalle immagini) sperando che questa volta non siano limitate a poche sessioni come accadeva con Origins. Farà il suo ritorno anche l’aquila\drone per spottare i nemici e il territorio. Anche i combattimenti sembrano invariati.
La vera novità probabilmente riguarderà le scelte multiple durante i dialoghi che porteranno a evoluzioni diverse della storia. Non ci aspettiamo una roba alla David Cage ma troviamo carina questa iniziativa anche se abbastanza insensata se pensiamo che si tratta di un gioco in cui viviamo ricordi genetici di un nostro antenato.
Come potevamo immaginare Odyssey gira sempre sull’Anvil Engine, il motore proprietario della casa francese. Rispetto al capitolo precedente non pare ci siano particolari miglioramenti, se non nei volti. Speriamo di poter dire di più domani sera quando verrà mostrato il primo gameplay durante la conferenza Ubisoft delle 22:00. Noi di Player.it seguiremo in live la conferenza, siete tutti invitati a partecipare!
This post was published on 10 Giugno 2018 13:28
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…