Annunciata+la+data+d%26%238217%3Buscita+di+Days+Gone
player
/news/48537-annunciata-la-data-duscita-di-days-gone.html/amp/
News

Annunciata la data d’uscita di Days Gone

Il pre-e3 di Sony continua a tirare fuori informazioni davvero succose. Per oggi giovedì 7 Giuno 2018 Sony aveva promesso al grande pubblico la rivelazione di un titolo sviluppato da uno dei mille studi interni.

Avevamo scommesso su qualcosa riguardante The Last Of Us Part II da parte di Naughty Dog o la data d’uscita dell’ancora misterioso Ghost Of Tsushima ma a fare da leone, stavolta, è stata Bend Studios con il suo Days Gone.

Quando esce Days Gone?

Il trailer inizia direttamente con le informazioni più succose: Days Gone uscirà il 22 Febbraio 2019 in esclusiva per Playstation 4.

This World Comes For You compare più volta a schermo, come a voler sottolineare l’importanza dell’ambientazione di Days Gone; il titolo, uno open world puntellato da zombie e natura selvaggia, presenta chiare ispirazioni alla cultura delle gang motociclistiche americane; quasi a voler mettere insieme due serie televisive di prim’ordine come Sons Of Anarchy e The Walking Dead.

Mancano ancora più di sei mesi per l’uscita del titolo, mesi che Bend Studios (che ricordiamo aver lavorato su titoli come Syphon Filter o gli spin off di Uncharted) passerà probabilmente a rifinire e migliorare ulteriormente il suo prodotto.

Questo è il secondo titolo del pre-e3 di mamma Sony, arrivato dopo l’annuncio ieri di Tetris Attack; un puzzle game musicale sviluppato da quel geniaccio di Tetsuya Mizuguchi per PS4 con supporto al Playstation VR.

Caro Hype, preparati.

This post was published on 7 Giugno 2018 17:20

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…