Il pre-e3 di Sony continua a tirare fuori informazioni davvero succose. Per oggi giovedì 7 Giuno 2018 Sony aveva promesso al grande pubblico la rivelazione di un titolo sviluppato da uno dei mille studi interni.
Avevamo scommesso su qualcosa riguardante The Last Of Us Part II da parte di Naughty Dog o la data d’uscita dell’ancora misterioso Ghost Of Tsushima ma a fare da leone, stavolta, è stata Bend Studios con il suo Days Gone.
Il trailer inizia direttamente con le informazioni più succose: Days Gone uscirà il 22 Febbraio 2019 in esclusiva per Playstation 4.
This World Comes For You compare più volta a schermo, come a voler sottolineare l’importanza dell’ambientazione di Days Gone; il titolo, uno open world puntellato da zombie e natura selvaggia, presenta chiare ispirazioni alla cultura delle gang motociclistiche americane; quasi a voler mettere insieme due serie televisive di prim’ordine come Sons Of Anarchy e The Walking Dead.
Mancano ancora più di sei mesi per l’uscita del titolo, mesi che Bend Studios (che ricordiamo aver lavorato su titoli come Syphon Filter o gli spin off di Uncharted) passerà probabilmente a rifinire e migliorare ulteriormente il suo prodotto.
Questo è il secondo titolo del pre-e3 di mamma Sony, arrivato dopo l’annuncio ieri di Tetris Attack; un puzzle game musicale sviluppato da quel geniaccio di Tetsuya Mizuguchi per PS4 con supporto al Playstation VR.
Caro Hype, preparati.
This post was published on 7 Giugno 2018 17:20
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…