Dopo l’annuncio del nuovo gioco mobile di casa Blizzard, i developer hanno subito chiarito alcuni dubbi in merito alle microtransazioni che saranno presenti nel titolo. Dubbi sorti soprattutto a causa della descrizione stessa del Play Store.
Dopo la segnalazione da parte del Play Store della presenza di lootbox all’interno del gioco e l’arrivo di un ban preventivo in Belgio, sono cresciute nei giorni scorsi le preoccupazioni riguardo la monetizzazione di Warcraft Arclight Rumble, il nuovo gioco per dispositivi mobili annunciato da Blizzard.
Fortunatamente sono intervenuti rapidamente a smentire non solo i developer ma anche Toweliee, uno dei pochi content creator ad aver provato in anteprima il gioco.
Stando alle loro dichiarazioni:
Dato che a quanto sembra non saremo portati a sborsare ingenti somme di denaro per goderci quest’avventura in miniatura andiamo quindi a vedere che tipo di grind ci aspetta:
Stando sempre alle dichiarazioni di Toweliee, al momento non sembrano esserci contenuti bloccati da un timer e le monete di gioco vengono guadagnate in modo costante. Dopo ogni battaglia le truppe otterranno punti esperienza, o in alternativa sarà possibile “boostarli” ottenendo tomi speciali in missioni o nello shop.
Sembra quindi che Blizzard voglia puntare tutto sul divertimento, naturalmente come ogni free to play presenterà microtransazioni ma se le premesse sono queste a quanto pare non ne sentiremo poi così il peso.
L’uscita di Warcraft Arcligh Rumble è prevista per il 2022, è possibile pre registrarsi sul sito ufficiale.
This post was published on 5 Maggio 2022 21:20
Il tanto atteso annuncio da parte di Nintendo è finalmente arrivato e non stiamo parlando…
Netflix si aggiorna e aggiunge una novità molto particolare che presto tutti useranno e che…
A proposito dei buoni 3x2, a dir poco noti, emessi da Poste Italiane arriva un…
Path of Exile 2, inizialmente annunciato in uscita per il 15 novembre, è stato rinviato.…
WhatsApp si è evoluto moltissimo dalla sua prima versione: vocali, foto in HD, effetti sonori.…
La saga di Animal Crossing sta per fare il suo atteso ritorno, ma con un…