Sony+far%C3%A0+cinque+annunci+diversi+prima+dell%26%238217%3BE3+2018
player
/news/48226-sony-annunci-e3-2018.html/amp/
News

Sony farà cinque annunci diversi prima dell’E3 2018

Sony sembra volerci far morire di Hype ancora prima dell’inizio dell’E3 vero e proprio; attraverso le pagine del suo blog ufficiale è saltato fuori un annuncio piuttosto interessante.

L’azienda giapponese tirerà fuori cinque annunci per PS4 ancor prima dell’inizio dell’E3 2018, dal 6 al 10 Giugno ogni pomeriggio alle ore 17.00.

Vediamo insieme cosa sappiamo su tali annunci.

Il Pre-E3 di Sony si preannuncia incredibile.

Sembra proprio che la compagnia giapponese abbia talmente tanta carne al fuoco che abbia ritenuto necessario annunciare qualcosa ancor prima dell’inizio della fiera. Insieme al programma (che dopo troverete) sugli annunci il blog ufficiale comprendeva la tipologia di annuncio sulla quale possiamo speculare un pochino.

Mercoledì 6 Giugno alle ore 17:00 sony annuncerà un nuovo titolo per PS4 con supporto a PSVR.

Nessuna informazioni sullo studio di sviluppo dietro al titolo, ne sulla sua eventuale natura. Se non fosse stato un annuncio tutto nuovo avremmo puntato qualche dollaro su nuove informazioni per Ace Combat 7: Skies Unknown

Giovedì 7 Giugno alle ore 17.00 Sony annuncerà la data di uscita di un titolo dei Wordwide Studios.

Questi studios sono l’agglomerato di tutte le software house inglobate da Sony nel corso degli anni: Guerrilla, Santa Monica Studios, Poliphony Digital, Naughty Dog, San Diego Studios, Sucker Punch, Bend Studios e San Mateo Studios, London Studio, Media Molecule Studio e JAPAN Studio.

L’annuncio sembra riguardare la data d’uscita di un titolo in lavorazione da parte di una di queste case. Per ora, tra le tante, le uniche con titoli in lavorazione sono (a memoria) Naughty Dog con il suo The Last Of Us Part II e Sucker Punch con il suo Ghost Of Tsushima.

Venerdì 8 Giugno alle ore 17:00 Sony annuncerà un nuovo titolo per PS4.

Anche qui pochissime informazioni ma tantissimo hype: un nuovo tripla A? un seguito inaspettato? Un remake di qualche titolo adorato dai fan di vecchia data?

Sabato 9 Giugno alle ore 17:00 Sony annuncerà un nuovo titolo per PS VR.

Sembra proprio che l’azienda giapponese abbiamo davvero a cuore la sua piattaforma di realtà virtuale; il sabato sarà dedicato ad un nuovo titolo creato appositamente per i possessori di PS VR e PS4 Pro.

Domenica 10 Giugno alle ore 17 Sony presenterà un approfondimento di un gioco molto atteso in arrivo su PS VR.

Anche qui non sappiamo bene che pesci prendere: che sia Media Molecule con il suo Dreams o Zone of the Enders: The Second Runner – Mars della morente Konami.

Noi di Player.it seguiremo con attenzione tutti gli annunci che Sony farà in questi giorni rifornendovi con le informazioni e le immagini necessarie a curare la scimmia scatenata dell’hype che starà salendo in questi giorni.

This post was published on 4 Giugno 2018 19:06

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…