Le nuove intrepide e cervellotiche indagini nei panni di Sherlock Holmes avranno inizio in data 16 novembre 2021, giorno in cu verrà rilasciato Sherlock Holmes: Chapter One.
Ad annunciarlo è stata la stessa Frogwares, la software house ucraina che negli anni ha deliziato la materia grigia dei giocatori con videogiochi incentrati sulla figura del più famoso investigatore della letteratura, nato dalla penna dello scrittore britannico Arthur Conan Doyle.
Qui di seguito potete vedere il release date trailer.
Chapter One sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S, mentre i giocatori di “vecchia” generazione dovranno aspettare un paio di settimane in più prima di poterci giocare.
Si tratta del capitolo più ambizioso, più grande, più complesso strutturalmente. Il protagonista è un giovane Holmes che si ritrova a doversi infiltrare nei circoli più
ristretti ed esclusivi della società di Cordona. La linearità dei videogiochi precedenti lascerà spazio a una struttura open world che consentirà al giocatore di risolvere liberamente i misteri di Cordona.
Gli sviluppatori hanno pubblicato anche un nuovo gameplay che mostra il combattimento, i livelli di difficoltà e cosa si potrà fare nella villa della famiglia Holmes, non semplice rifugio, ma vero e proprio hub centrale per indagini e fini narrativi.
Sherlock Holmes: Chapter One è fin da ora disponibile per il preorder, chi lo effettuerà avrà diritto allo Starter Pack che contiene una missione speciale intitolata “The Lead Zeppelin”, nuovi abiti da Investigatore Consulente e Vampiro Vittoriano non ottenibili in altro
modo, 500 Manghir (la valuta del gioco) e una copia gratuita di Crimes and Punishments da giocare sulla stessa piattaforma su cui si usufruisce di Chapter One.
La Deluxe Edition, invece, conterrà una serie di missioni con protagonista Mycroft Holmes, il fratello di Sherlock, e un’altra serie di casi in cui dovremo affrontare un misterioso personaggio che si fa chiamare M.
Ricordiamo ancora che Sherlock Holmes: Chapter One sarà disponibile sulle console di nuova generazione il 16 novembre, mentre su PS4 e Xbox One verrà rilasciato un paio di settimane dopo.
This post was published on 17 Settembre 2021 11:31
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…