È da qualche giorno che sui social si parlava sempre più insistentemente di Alan Wake Remastered e, per una volta, sembra che le voci si siano rivelate vere.
Durante il primo pomeriggio di questo 7 settembre, in piena fine estate, con qualche post sui social Remedy Entertainment (la software house dietro il titolo, dietro Control e dietro la trilogia di Max Payne) ha annunciato l’arrivo di Alan Wake Remastered, il ritorno a Bright Falls che i giocatori specie dopo l’arrivo di AWE hanno chiamato a grandissima voce.
L’annuncio è stato fatto attraverso sul sito ufficiale del gioco, sito che spruzza 2010 da tutti i pori.
Sono più che felice di dirvi che al momento di scrivere questo, Alan Wake Remastered è vicino al suo completamento. Confermato, annunciato, in arrivo in collaborazione con Epic Games Publishing. Multipiattaforma. PC su Epic Games Store, Xbox e, per la prima volta in assoluto, PlayStation, in questa generazione e in quella precedente.
Il titolo sembra essere una versione rimasterizzata dell’originale con tutti i contenuti delle varie release originali. Parliamo quindi non di un remake fatto con l’engine di Control ma di una versione aggiornata e potenziata per gli standard attuali del gioco originale con inclusi tutti i DLC del caso.
Il comunicato, inoltre, parla chiaro.
Il titolo arriverà su Playstation 4, Playstation 5, PC (su Epic Games Store), Xbox One, e Xbox Series S/X durante il corso di questo autunno.
This post was published on 7 Settembre 2021 15:54
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…