I giochi di Fallout ad ambientazione statunitense sono una costante della serie: dalla Zona Contaminata di Washington alla New Vegas dell’omonimo gioco, la saga ci ha permesso di esplorare l’America post-apocalittica in lungo e in largo.
Da oggi tuttavia potremo dare un’occhiata a ciò che è successo al di là dell’Atlantico: Fallout: London è una colossale mod per il quarto episodio della serie ambientato nella capitale britannica, e sembra davvero succulenta.
Come riportato da PCgamesN, la mappa è grande quanto il Commonwealth in Fallout 4 e permetterà ai giocatori di esplorare una versione compressa della capitale britannica. Inoltre, proprio come i giochi ufficiali di Fallout parodiano l’America degli anni ’50, i creatori di Fallout: London hanno intenzione di fare lo stesso con l’Inghilterra. Aggiungiamoci poi una serie di fazioni e nuovi personaggi che già sembrano iconici (come la Guardia Reale poco sopra) Il team ha specificamente menzionato il desiderio di esplorare come le guerre per le risorse dell’universo di Fallout abbiano interagito con la struttura sociale britannica. Il salto a una nuova ambientazione significa anche che probabilmente punti fermi iconici di Fallout, come i Vault e la Nuka Cola non faranno molta comparsa.
Ecco lo splendido trailer ufficiale della mod:
Qui invece il sito del progetto, ancora in fase di sviluppo.
This post was published on 19 Giugno 2021 9:32
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…