Bayonetta+3+%26%238220%3Besiste+ancora%26%238221%3B+e+%26%238220%3Bsta+procedendo+bene%26%238221%3B%2C+parola+di+Nintendo
player
/news/472614-bayonetta-3-stato-sviluppo.html/amp/
News

Bayonetta 3 “esiste ancora” e “sta procedendo bene”, parola di Nintendo

Bayonetta 3 è in poco tempo diventato un gioco-fantasma, in quanto nonostante la sua esistenza sia certa pochi o nulli sono gli aggiornamenti sullo stato dei lavori. In merito a questo stato di incertezza sono intervenuti Bill Trinen, senior product marketing manager di Nintendo of America, e Nate Bihldorff, senior director della localizzazione, e alla domanda su Bayonetta 3 e se esiste ancora Bihldorff ha dichiarato che “Sicuramente esiste ancora, posso confermarlo”.

Trinen ha poi aggiunto:

Andrò anche oltre e dirò che non solo esiste, ma sta procedendo bene. Ci piace mostrare le cose quando siamo pronti a mostrarle, e certamente ci piace mostrare le cose quando lo sviluppatore è pronto a mostrarle. Quindi non l’abbiamo avuto all’E3, ma restate sintonizzati”.

All’inizio di quest’anno, Hideki Kamiya di PlatinumGames ha suggerito che fino a quando non sarà il team non deciderà di parlare di Bayonetta 3 sarà meglio “dimenticare” la sua esistenza.

Sempre Kamiya ha anche detto all’inizio di quest’anno che PlatinumGames spera di condividere aggiornamenti su Bayonetta 3 nel corso del 2021, quindi forse sentiremo qualcosa al riguardo fra non molto tempo.

Incrociamo le dita.

This post was published on 19 Giugno 2021 8:57

Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore. Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman. Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood). Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play. È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Pubblicato da

Recent Posts

Trial of the Gods, dei, mostri marini e argonauti | Recensione

Quando si pensa alla mitologia greca, la mente corre spesso e volentieri verso l’Odissea e…

Svendita controller: PS5, XBox e Switch, i migliori a prezzo stracciato, fai scorta per il Black Friday

Il Black Friday è il momento perfetto per ampliare la tua collezione di controller: DualSense…

Amazon anticipa il Black Friday alla grande: Samsung Galaxy Book4 a metà prezzo

Amazon spiazza tutti e anticipa di parecchio il Black Friday con una promozione semplicemente imperdibile…

The Electrum Archive | Recensione: un OSR che se la gioca tra Morrowind e Dune

Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…

Arriva lo Schermo del Master 2024 con il 100% di UX Design in più!

Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…

Digitale Terrestre, approda un nuovo canale in HD: di quale si tratta

Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…