Giovedì, nel corso dell’Xbox Games Showcase Extended, Emma Bridle, sviluppatrice di Age of Empires 4, ha rivelato il nome delle due civiltà finali giocabili nel gioco al lancio: il Sacro Romano Impero e la Rus’.
La Bridle ha anche nominato altre due campagne singleplayer di Age 4, L’Ascesa di Mosca e l’Impero Mongolo, affermando che attorno al lancio potremo dare loro uno sguardo.
Con il reveal del Sacro Romano Impero e della Rus’, abbiamo finalmente una lista intera delle civiltà giocabili:
Durante lo showcase gli sviluppatori di Age of Empires 4 hanno poi parlato di come il feedback della comunità abbia influenzato il design del gioco, comprese alcune modifiche all’UI, ma il combattimento navale ha ricevuto una menzione speciale.
“Vediamo i dati su tutti i giochi di Age of Empires, e il combattimento navale era una di quelle cose che in Age 2 molte persone non usavano, ma se non ci fosse la gente ne avrebbe sentito la mancanza”, ha detto il direttore creativo Adam Isgreen. “A volte dobbiamo porci queste domande difficili quando creiamo i giochi. Dobbiamo fare questo? È qualcosa in merito alla quale ci sentivamo strani, così siamo andati a chiedere alla community e abbiamo detto ‘Ehi, anche voi ragazzi non giocate sempre ai combattimenti navali. Ne abbiamo bisogno? E loro hanno detto, ‘Capiamo il tuo punto di vista, ma no, dovete includere anche quell’aspetto.” È stata una grande riaffermazione”.
Age of Empires 4 arriverà il prossimo 28 ottobre (qui tutti i dettagli).
This post was published on 18 Giugno 2021 11:12
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…