Da buon troll, Masahiro Sakurai, patron di Super Smash Bros Ultimate, ha lasciato al Nintendo Direct dell’E3 2021 un trailer che è iniziato con un’inquadratura fissa sul volto esanime di Ganondorf; mentre tutti si aspettavano un annuncio del sequel di Breath of the Wild – cosa che è arrivata in seguito – il trailer poi si è rivelato l’arrivo di Kazuya del franchise di Tekken all’interno del roster di combattenti di Smash.
Il leggendario Kazuya è il primo personaggio della saga picchiaduro di Tekken a fare la sua comparsa nel brawler di Nintendo. Kazuya Mishima si unirà a Super Smash Bros. Ultimate come personaggio scaricabile del Fighters Pass Vol. 2°, in cui sono già inclusi Min Min di ARMS, Steve & Alex di Minecraft, Sephiroth di Final Fantasy VII e Pyra/Mythra di Xenoblade Chronicles, oltre a un personaggio non ancora annunciato che verrà rivelato prossimamente.
Il DLC di Kazuya Mishima può essere scaricato anche a parte a un prezzo più contenuto se non si vuole usufruire di tutti gli altri personaggi rilasciati per il secondo Pass. Per ora abbiamo visto solo il funzionamento di alcune delle sue mosse, oltre alla sua trasformazione in Devil Kazuya, ma maggiori informazioni verranno condivise prossimamente in un video dedicato interamente al personaggio il 26 giugno.