Nel corso del Capcom Showcase all’E3 2021 è stato mostrato un nuovo trailer sulla storia di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, capitolo della saga dei cacciatori di mostri che porterà i giocatori in una fantastica avventura con uno strano Rathalos incapace di volare.
In Wings of Ruin, rispetto ai capitoli tradizionali della saga di Monster Hunter, la trama ha una centralità più importante. Alcuni dei popolari mostri del franchise possono essere cavalcati e utilizzati nella battaglia a turni. Il gioco, in uscita a Luglio, riceverà in seguito tre aggiornamenti gratuiti. Il primo update introdurrà il Palamute, cavalcatura canina di Monster Hunter Rise, all’interno del gioco.
Una demo sarà disponibile già dal 25 giugno, e grazie al successo di Monster Hunter Rise ci saranno integrazioni tra entrambi i titoli – Rise e Stories 2 – che consisteranno in diversi elementi di gioco disponibili, da semplici equipaggiamenti a mostri veri e propri disponibili sia come nemici che cavalcature. Tali aggiornamenti proseguiranno da giugno fino a luglio.
Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin sarà disponibile il 9 luglio in esclusiva su Nintendo Switch. Sono previsti anche Amiibo in bundle e diversi bonus per il preorder che vi invitiamo a consultare dal sito ufficiale di Monster Hunter.
This post was published on 14 Giugno 2021 23:51
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…