Capcom si è ritagliata uno spazio di circa trenta minuti all’E3 2021. Il suo evento, che ha inizio alle 23.30, è un’occasione per fornire ulteriori dettagli su titoli come Resident Evil: Village, Monster Hunter: Rise, Monster Hunter Stories 2, e The Great Ace Attorney Chronicles, la raccolta di capitoli della serie Ace Attorney.
Verranno annunciati dei DLC? Capcom potrebbe essere pronta a rilasciarne qualcuno per l’ottavo capitolo della sua longeva serie horror. Meno probabile l’annuncio di remake tanto desiderati dai giocatori, tra i quali Resident Evil 4 e, soprattutto, Dino Crisis.
Qui di seguito, tutti gli annunci dell’evento Capcom.
Purtroppo c’è poco da dire, Capcom ha detto che ci saranno dlc per Resident Evil: Village, ma non ha fatto sapere null’altro, nè date né argomento. Sarà necessario aspettare info in futuro.
Il secondo capitolo del gdr ambientato nell’universo di monster Hunter si è mostrato in un gameplay trailer. Uscirà il 9 luglio, mentre il 15 luglio e il 25 luglio ci saranno degli update.
Mostrato il gameplay trailer della ver. 3.1 di MH: Rise che uscirà il 24 giugno. I giocatori potranno prendere parte a eventi disponibili precedentemente solo in Giappone.
La raccolta di capitoli della serie investigativa sarà disponibile dal 27 luglio su PS4, Switch e PC. Il gameplay mostrato è quello che ha avuto più spazio durante la conferenza.
L’evento si è chiuso con immagini provenienti dal Pro Tour 2021, il torneo di Street Fighter organizzato da Capcom.
This post was published on 14 Giugno 2021 21:08
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…
Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…