La conferenza Square Enix è partita fin da subito in maniera interessante con il primo trailer di Guardiani Della Galassia, un nuovo videogioco action (plausibilmente cooperativo) mostrato dall’azienda giapponese.
Il titolo, sviluppato da Eidos Montreal, è un action adventure single player in terza persona con una grafica in bilico tra il realismo e il mondo cartoon. Il titolo di Eidos Montreal metterà il giocatore nei panni di Star Lord e, come è accaduto per Avengers, non utilizzerà i volti ciematografici dei vari personaggi.
Il gameplay del titolo sembra essere un interessante ibrido tra il mondo degli action adventure con elementi stylish ed una gestione delle emozioni del party in maniera non troppo difficile dai complicati dialoghi che regolano i videogiochi di Telltale.
Il titolo sembra possedere elementi semi ruolistici con abilità da sbloccare e scelte da compiere durante il corso della storia. Nonostante il giocatore controlli soltanto Star Lord si potranno dare ordini in tempo reale agli altri guardiani.
Il titolo uscirà il 26 Ottobre 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC
This post was published on 13 Giugno 2021 21:26
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…