Assieme a una esclusiva cutscene di Far Cry 6, Ubisoft ha diffuso dettagli sul season pass del gioco, che sembra da non perdere. All’interno di questi contenuti stagionali infatti potremo prendere il controllo di Vaas Montenegro, Pagan Min e Joseph Seed, tre dei villain più amati della serie.
Nel corso degli anni Far Cry ci ha abituato a DLC sperimentali e audaci, ma stavolta questi contenuti sembrano alzare la posta in gioco: da quel che possiamo vedere saremo chiamati a inoltrarci nella mente malata dei tre personaggi, fra visioni allucinate e paesaggi mozzafiato, che siamo certi non mancheranno di porci davanti a sfide intriganti e spettacolari.
Per quel che riguarda la lunga cutscene di Far Cry 6, si tratta di quella che sembra una sorta di drammatica sequenza introduttiva al rapporto fra Dani,la protagonita del gioco, il despota Castillo e il figlio di quest’ultimo, Diego.
Che rapporto c’è di preciso fra Dani e Diego? Ancora non lo sappiamo, ma dopo quanto visto stasera pochi sono i dubbi sul rapporto fra l’eroina e il dittatore di Yara: la ragazza avrà sete di vendetta da vendere.
This post was published on 12 Giugno 2021 22:09
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…