H1Z1+raggiunge+1.5+milioni+di+giocatori+su+Playstation+4
player
/news/47152-h1z1-raggiunge-1-5-milioni-di-giocatori-su-playstation-4.html/amp/
News

H1Z1 raggiunge 1.5 milioni di giocatori su Playstation 4

Il genere battle royale sta vivendo un periodo d’oro. Sempre di più sono le software house che decidono di buttarsi su questo genere videoludico, sia partendo da zero, sia implementando una modalità battle royale all’interno dei loro titoli. Sui social, non è raro imbattersi in meme e immagini spassose che ironizzano sul fatto che, ormai, qualunque cosa potrebbe diventare un battle royale, anche Life is Strange o una serie tv.

Tra gli esponenti più famosi di questa tipologia di videogiochi, c’è H1Z1 che non si sta facendo intimorire dai numeri di Fortnite e PlayerUnknown’s Battlegrounds. Lo studio di sviluppo ha fatto sapere, attraverso un comunicato, che H1Z1 ha raggiunto 1.5 milioni di giocatori su Playstation 4.

24 ore di fuoco per H1Z1

Daybreak Games ha annunciato che, nella giornata di ieri, H1Z1, il rivoluzionario gioco battle royale della compagnia, è stato giocato da oltre 1,5 milioni di fan nel periodo di lancio di 24 ore su PlayStation 4. Ora disponibile come download gratuito sul PlayStation Store, lo sparatutto è attualmente in Open Beta con una versione completa prevista per la fine dell’anno.

Qui di seguito potete vedere il nuovo trailer con cui è stato diramato l’annuncio dell’Open Beta per PS4.

Ridisegnato per la PS4, il nuovissimo H1Z1 presenta un arsenale di armi più grande, un’interfaccia utente completamente rielaborata e un gameplay più veloce. I frequenti e sempre più redditizi airdrops per armi e armature più potenti mantengono l’azione sempre frenetica e nel vivo. Un sistema di controllo aggiornato consente ai giocatori di interagire rapidamente con l’ambiente tramite il menu radiale, mentre un sistema di equipaggiamento grab-and-go rende più facile la raccolta di bottino.

Il produttore di H1Z1, Terrence Yee, ha dichiarato:

Questo è un traguardo incredibile e vogliamo ringraziare tutti i nostri giocatori che hanno contribuito a renderlo possibile. Riteniamo di aver trovato il giusto equilibrio per un battle royale su console e i giocatori hanno risposto positivamente alla nostra rivisitazione di H1Z1. Continueremo a perfezionare il gioco sulla base del feedback della Open Beta per garantire la migliore esperienza possibile per la nostra comunità in crescita attiva.

Informazioni su H1Z1: Battle Royale

H1Z1: Battle Royale è uno sparatutto battle royale veloce e competitivo. Paracadutati e cerca armi, munizioni, veicoli e rifornimenti per sopravvivere. Mentre il gas tossico si sparge per la mappa, sviluppa una strategia vincente e prepara lo scontro finale. H1Z1 è disponibile gratuitamente su PC Windows ed è in Open Beta su PlayStation 4.

Leggi anche il nostro speciale diviso in due parti:

This post was published on 24 Maggio 2018 14:18

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

iOS 18.2, aggiornamento vicino: data di lancio e novità

iOS 18 è arrivato, anche se non con la stessa versione per tutti gli utenti…

L’eroina più piccante dei videogochi moderni passa da PS5 a PC

Un altro titolo PlayStation 5 passa su PC: la piccante eroina passa tra le fila…

Amazon dice addio allo streaming (Ma non è come pensate voi)

Amazon ha preso una decisione importante in merito ai contenuti streaming dicendo addio a questa…

iPhone 16: lo sconto pre-Black Friday fa impazzire tutti, mai visto a questo prezzo

L'ultimo gioiello della gamma di smartphone di Apple è finalmente in sconto su Amazon in…

Doppio colpo Juve a gennaio: la proprietà sborsa oltre 30 milioni

La Juventus non può starsene con le mani in mano e già si scalda la…

Quarant’anni di Tetris al Lucca Comics & Games 2024: Quattro chiacchiere con coloro che lo hanno reso grande

Quattro chiacchiere faccia a faccia con Alexey Pajitnov e Henk Rogers, le grandi menti dietro…