Al Summer Game Fest è stato mostrato un nuovo trailer per il nuovo titolo della celebre saga JRPG di Namco Bandai, Tales of Arise.
Tales of Arise sarà portatore di alcuni cambiamenti rispetto ai capitoli passati, sarà il primo ad implementare un gameplay orientato all’action-RPG rispetto al passato, e supporterà il motore grafico Unreal Engine 4.
Ambientato nel regno di Dahna, il titolo vedrà seguire le vicende di due protagonisti, nati in due mondi differenti e desiderosi di cambiare il proprio destino. II nuovo video, dalla durata di pochi minuti, ci mostra la città di Viscint, capitale della regione di Elde Menancia. In questa regione i personaggi incontreranno due personaggi che si uniranno ai protagonisti per liberare Dahna dall’oppressione di Rena, durata circa trecento anni.
I nuovi personaggi mostrati nel trailer sono Dahlim, un nobile che combatte con magie e un bastone, e Kisara, una giovane soldatessa di Dahna che accompagna il giovane nobile. Lei userà in battaglia scudo e martello per danneggiare pesantemente gli avversari.
Vi ricordiamo che Tales of Arise è atteso in Europa per il 10 settembre 2021 su PC, PS4, Xbox One e Xbox Series S|X. I possessori di PS4 godranno di un upgrade gratuito per PS5, mentre i possessori della console di Microsoft dovranno ricorrere al Double Pack Cross-Gen per godere di tutti gli update grafici da Xbox One alle nuove console.
This post was published on 10 Giugno 2021 21:56
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…
Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…