Ogni giovedì, se seguite il nostro articolo sulle offerte gratuite di Epic di settimana in settimana, sapete bene che un nuovo videogioco gratuito viene offerto agli appassionati giocatori di PC di tutto il mondo.
Questa volta però Epic ha tirato fuori un videogioco che a noi della redazione sta abbastanza simpatico. Si, perché lo abbiamo coperto in lungo e in largo con ben tre recensioni: gioco normale, primo DLC e secondo DLC.
Ecco, Control, l’ultimo e interessantissimo videogioco di Remedy (quelli di Max Payne e Alan Wake, per capirci), è disponibile gratuitamente nella sua versione standard su Epic Games Store fino a giovedì prossimo 17 Giugno.
Il titolo è un action in terza persona caratterizzato da una bontà visiva indiscutibile, capace di mettere sotto pressione le schede RTX in maniera abbastanza decisa, dotato di un comparto ludico piuttosto interessante. Si, perché Control è un third person shooter ma di quelli dalle sensazioni di potenza notevolissime, dove le esplosioni sono all’ordine del giorno e la telecinesi è come il cacio sui maccheroni.
In tutto ciò Control può vantare una delle ambientazioni più interessanti degli ultimi anni: tra surrealismo e brutalismo si snoda la Oldest House, una specie di enorme ufficio multidimensionale in cui il governo statunitense e mondiale in un certo senso cerca di fare luce sulle forze occulte dietro infiniti eventi strani che accadono nel mondo.
Un po’ Max Payne ed un po’ Creepypasta troviamo Control quindi, un gioco a nostro dire imperdibile per la modica cifra di zero euro. Non lasciatevelo scappare.
This post was published on 10 Giugno 2021 17:09
Se siete alla ricerca di un ottimo climatizzatore con inverter pompa di calore, ecco le…
Grazie a un flashback, il pubblico di Tradimento potrà scoprire per quale motivo Oylum ha…
Death Stranding, nuove informazioni sul film: svelato il nome di quello che dovrebbe essere il…
Nintendo ha provato a giustificare il prezzo di 90€ per il nuovo Mario Kart: ecco…
Un vero colpo di scena! Dopo la confessione della contessa, Umberto Guarnieri appare confuso e…
C'è un grosso nemico all'orizzonte per Elon Musk, che ora deve fronteggiare uno degli uomini…