Secondo una serie di annunci di lavoro sul sito web “carriere” della società, Activision avrebbe fondato un nuovo studio interno chiamato Activision Mobile e sarebbe alla ricerca di figure per un nuovo progetto CoD per mobile.
Queto l’annuncio:
“Il nostro primo progetto è un nuovo titolo mobile AAA nel franchise di Call of Duty e siamo alla ricerca di grandi talenti provenienti da ambienti mobili, console e PC appassionati del loro lavoro, che condividono il nostro credo in ciò che le esperienze AAA su mobile possono e devono essere.
“Siamo incredibilmente entusiasti di costruire i nostri team e di metterci al lavoro, e vi invitiamo a unirvi a noi per creare qualcosa di speciale“.
Activision Mobile deve ancora essere annunciata ufficialmente.
Il gioco è descritto come “un nuovo FPS mobile AAA nel franchise di Call of Duty”.
Nel febbraio 2020, il CEO di Activision Blizzard Bobby Kotick ha detto che il mobile è la “più grande” piattaforma a disposizione del colosso e che l’azienda stava lavorando su giochi per cellulari basati su tutti i suoi franchise principali.
Un annuncio di lavoro per un produttore esecutivo di caratteristiche su “un nuovo FPS mobile AAA nel franchise Call of Duty” è stato avvistato nel settembre 2020 prima di essere messo offline. Includeva molteplici riferimenti a Warzone Mobile, suggerendo che Activision stava progettando di portare il battle royale su nuove piattaforme.
This post was published on 8 Giugno 2021 9:58
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…