Dopo una relativa mancanza di nuovi dettagli negli ultimi mesi, l’action in prima persona Bright Memory: Infinite ha ricevuto alcuni nuovi screenshot.
Lo sviluppatore FYQD-Studio ha anche annunciato che lo sviluppo del gameplay è stato completato e che lo studio sta entrando nella fase di doppiaggio e inserimento della colonna sonora. Ci sarà anche un nuovo gameplay trailer il 10 giugno all’interno di Play for All di GameSpot.
Bright Memory: Infinite è stato annunciato dopo l’uscita di Bright Memory: Episode 1 (sorta di “antipasto” del gioco completo, che il nostro Claudio ha recensito) e in termini di storia è essenzialmente un suo remake.
La protagonista è ancora Sheila, che si scontrerà con il generale Lin della Supernatural Science Research Organization. Per la maggior parte, l’ambientazione soprannaturale del gioco e i nemici sembrano essere rimasti immutati, come si vede in uno dei nuovi screenshot.
Bright Memory: Infinite è in arrivo su Xbox Series X/S e PC nel 2021 (con una versione PS5 prevista in seguito). Una finestra di rilascio potrebbe essere rivelata insieme al nuovo trailer di gameplay: occhi e orecchie aperte il 10 giugno.
This post was published on 7 Giugno 2021 12:36
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…