Che succede se uniamo e shakeriamo (e mescoliamo) assieme un classico del passato (007 GoldenEye per N64) e un alfiere dell’FPS contemporaneo come Far Cry? Oggi abbiamo la risposta: uno YouTuber conosciuto come Krollywood ha meticolosamente ricreato lo sparatutto in prima persona del 1997 all’interno di Far Cry 5, penultimo episodio della celebre serie (2018).
A detta di Krollywood il processo ha richiesto circa 1.400 ore in quasi tre anni, e sembra includere ogni livello di GoldenEye 007, tranne le due fasi bonus.
Anche se gli editor di livelli esistono in molti giochi, Krollywood preferisce quello di Far Cry 5 grazie alla sua facilità d’uso e al gran numero di oggetti a disposizione. Inoltre, la mod include materiale da giochi come Assassin’s Creed e Watch Dogs, una scelta che il creator motiva conla decisione di creare una certa varietà all’interno dei livelli.
Sul canale di Krollywood è possibile trovare approfondimenti per ogni livello di GoldenEye-in-Far-Cry. Ecco un video che mostra un po’ di ogni livello:
Andiamo, non è meraviglioso?
This post was published on 7 Giugno 2021 9:44
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…