Le avventure cult hack-and-slash No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle di Marvelous e Grasshopper Manufacture arriveranno su Steam mercoledì 9 giugno.
Uscito per la prima volta su Wii nel 2007, No More Heroes segue le esilaranti e ultra-violente avventure di Travis Touchdown, un normale appassionato di videogiochi e anime che inavvertitamente rimane invischiato nella United Assassins Association.
Se non avete mai giocato al gioco prima, aspettatevi geyser di sangue, tanto senso dell’umorismo e strani intermezzi open-world a base di biciclette.
Il sequel di No More Heroes del 2010, Desperate Struggle, ha modificato e snellito la formula originale – nello specifico eliminando i segmenti open-world in gran parte non amati e aumentando i combattimenti con i boss, tra le altre cose – per offrire ai giocatori un’altra sgargiante e imprevedibile-ma ancor più convincente-avventura omicida.
Entrambi i giochi avranno il supporto per le risoluzioni HD a 60fps quando arriveranno su Steam al prezzo di 19,99 € ciascuno. Ci sarà uno sconto del 10% su No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle fino al 15 giugno.
Entrambi i No More Heroes erano usciti in edizione fisica su Switch nei mesi scorsi (qui la news).
This post was published on 5 Giugno 2021 8:19
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…