Uno dei videogiochi estivi su cui abbiamo concentrato il nostro interesse è King’s Bounty 2, un antenato di Heroes of Might & Magic che nelle mani di 1C Entertainment sembra stia diventando un progetto davvero ambizioso, come ve ne abbiamo parlato nell’anteprima a porte chiuse con gli sviluppatori qualche giorno fa.
In collaborazione con Koch Media, 1C Entertainment ha appena aperto i preordini per questo secondo capitolo di King’s Bounty, in uscita su Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Per l’occasione è stato presentato anche un piccolo teaser, e le diverse edizioni speciali acquistabili sia digitalmente che da retailer fisici.
Chiunque preordini una versione di King’s Bounty 2, digitale o fisica che sia, riceverà come bonus il Day One Edition Pack, avente come contenuti esclusivi di gioco un Armored Princess’s Shield e 4 diverse truppe: Elite Guards Premium Pack, Firehand Golem, Hounds of War Warhorse e Flaming Eagles. In aggiunta, chi ordina il gioco digitale per PlayStation 4 riceverà anche un tema della console basato sul gioco.
Per i giocatori più esigenti c’è la Lord’s Edition, una versione di King’s Bounty 2 esclusivamente digitale che aggiunge come contenuti speciali equipaggiamenti per gli eroi (Rod of Deception, Forsthammer, Staff of Harmony, Tyrant’s Sword, Armor of the Hollow) e un pacchetto di truppe chiamato Heroes & Villains Pack. Per chi acquista la Lord’s Edition esclusivamente tramite Steam o Epic Games Store sono inclusi anche un artbook digitale e la soundtrack ufficiale.
L’edizione per i giocatori collezionisti, la King Collector’s Edition, è esclusivamente fisica e include al suo interno, oltre a tutti i bonus precedentemente descritti, anche un doppio poster, un artbook di 36 pagine, la soundtrack ufficiale in formato fisico e, soprattutto, una vera corona da Re! I pre-ordini della King Collector’s Edition di King’s Bounty 2 apriranno a breve su questo sito.
Ricordiamo che King’s Bounty 2 uscirà ufficialmente il 24 agosto 2021, dopo circa 4 anni di sviluppo. Il nuovo capitolo di questa vecchia saga cerca di stravolgere le carte in tavola portando una visuale in terza persona più immersiva, controlli user-friendly per le console e un’atmosfera più matura e realistica.
This post was published on 4 Giugno 2021 18:24
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…
Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…