Il prossimo God of War, che probabilmente non si intitolerà Ragnarok, non uscirà entro la fine di quest’anno. Ad annunciarlo è stato proprio Santa Monica Studio attraverso i propri canali social. Stando alle dichiarazioni ufficiali, il team ha deciso di rinviare il gioco per il 2022 in modo da avere più tempo per realizzare al meglio quella che dovrà essere una fantastica avventura, il nuovo viaggio di Kratos e Atreus.
Inoltre, nel messaggio viene riportato che gli sviluppatori, i programmatori e tutti coloro che stanno lavorando al secondo capitolo della nuova serie di God of War, incentrata sulla mitologia norrena, vogliono preservare il benessere delle loro famiglie non togliendo del tempo ai propri cari.
L’annuncio di rinvio non è stato accolto con eccessivo stupore, a molti infatti l’uscita entro l’anno è sempre sembrata una vera e propria utopia, anzi, probabilmente sarebbe stato un miracolo il contrario.
A questo punto, speriamo che Santa Monica possa nei prossimi mesi mostrare molto di più di ciò che è stato presentato fino a oggi (un semplice teaser con il logo), in modo da far passare più velocemente quest’anno. Inoltre, è ufficiale la sua natura cross-gen, uscirà infatti anche su PS4.
This post was published on 2 Giugno 2021 19:50
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…