Come consuetudine, Nintendo presenterà i suoi giochi in arrivo all’E3 2021, e li mostrerà il pubblico attraverso una Direct. La conferenza digitale della Grande N si terrà il 15 giugno, l’ultimo giorno dell’E3, alle ore 18 italiane.
Nonostante i continui rumor sulla presenza di una fantomatica Nintendo Switch Pro, ossia di una nuova console ibrida in arrivo, l’azienda ci ha tenuto a specificare che la Direct sarà incentrata esclusivamente sui prossimi giochi in arrivo su Nintendo Switch, in particolare per quelli in arrivo nella seconda metà del 2021.
Subito dopo il Nintendo Direct, della durata di circa 40 minuti, sarà la volta anche di un Nintendo Treehouse, un ulteriore appuntamento digitale che di solito l’azienda giapponese tiene durante questi periodi per approfondire alcuni videogiochi di punta. Ovviamente non sappiamo ancora quali siano i titoli selezionati per la Direct né per il Treehouse.
L’E3 2021 aprirà i battenti al pubblico il 12 giugno 2021, e sarà possibile iscriversi alla piattaforma virtuale dedicata alla manifestazione videoludica a partire già da domani 2 giugno. Tante altre aziende hanno comunicato la loro partecipazione con conferenze sia all’interno che al di fuori della manifestazione, o addirittura in altri eventi collaterali come per esempio il Summer Game Fest 2021. Questo è un periodo di forte fermento per l’industria, quindi aspettiamoci l’impossibile dagli annunci. Ricordiamo anche che ci sarà una cerimonia di premiazione durante l’E3.
This post was published on 2 Giugno 2021 17:08
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…