Crysis Remastered Trilogy arriverà il prossimo autunno

crysis, crysis remastered, crysis remastered trilogy, crysis remastered trilogy uscita

Una nuova edizione della saga di Crysis, la Crysis Remastered Trilogy, verrà lanciata il prossimo autunno.

Il pacchetto include la versione modernizzata di Crysis dell’anno scorso e le remaster di Crysis 2 e Crysis 3 per console e PC. La nuova edizione è il risultato di una partnership di sviluppo tra Crytek e Saber Interactive.

crysis, crysis remastered, crysis remastered trilogy, crysis remastered trilogy uscita
Crysis Remastered

Mentre Crysis Remastered è stato lanciato come titolo standalone la scorsa estate, questa è la prima volta che il secondo e il terzo gioco sono stati tirati a lucido per un’edizione al passo con i tempi. Sfortunatamente, Crytek non ha dettagliato gli aggiornamenti specifici che questi giochi riceveranno, ma Crysis Remastered vantava una confezione visiva migliorata con una risoluzione fino a 8K così come HDR e ray tracing.

Se avete già provato Crysis Remastered e volete solo giocare i due giochi rimanenti, Crytek fa sapere che Crysis 2 e Crysis 3 Remastered saranno venduti anche come prodotti indipendenti (ma non specifica quando usciranno).

Il lato negativo di questo pacchetto è che nessuno dei giochi includerà le rispettive modalità multiplayer.

Tuttavia, se vi siete persi la serie Crysis in passato, questo pacchetto offre l’opportunità perfetta per dargli un’opportunità senza dover recuperare con difficoltà le edizioni originali.

Crysis Remastered Trilogy è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. Non sembrano esserci versioni native del gioco per PlayStation 5 e Xbox Series X/S, ma Crytek dice che giocare su hardware current-gen tramite la retrocompatibilità offrirà un’esperienza ancora più “fluida”.