Siete convinti che il prossimo God of War, uno dei giochi più attesi di questa fase storica, si intitolerà Ragnarok? Beh, abbiamo una notizia per voi: con tutta sicurezza non sarà così.
Al momento dell’annuncio, la prominenza della parola “Ragnarok” nel teaser trailer e nella premessa centrale del gioco ha fatto sì che molti adottassero God of War: Ragnarok come titolo ufficiale. E ciò nonostante fino a oggi le comunicazioni ufficiali di Sony si siano riferite al progetto come “il sequel di God of War”, e non abbiano ancora rivelato un nome ufficiale per il titolo.
Fino a oggi, appunto: in un documento di presentazione per gli investitori diffuso negli scorsi giorni, Sony ha incluso nella sezione “giochi in arrivo” un logo che intitolava il nuovo God of War Ragnarok, e molti hanno preso ciò come il segno che il titolo fosse stato ufficialmente deciso. Ma è qui che viene la “curiosità” della questione: reagendo ai commenti su questa notizia, lo stesso director Cory Barlog è intervenuto per confermare che Ragnarok non è il titolo ufficiale:
Sembra anzi che dopo l’episodio Sony abbia tolto il logo dalla sua presentazione e l’abbia sostituito con un semplice logo di God of War, e che l’immagine precedente fosse una fan-made che i responsabili della chart, in modo abbastanza sconcertante, avrebbero tratto da una semplice ricerca su Google.
Sì, avete letto bene.
Naturalmente, ciò non impedirà all’opinione pubblica di continuare a chiamare il sequel di God of War “Ragnarok”, ma la verità è che a oggi non sappiamo assolutamente nulla del gioco, neanche il suo titolo.
Il vantaggio è che nei reveal futuri avremo senza dubbio ancora qualche brivido di sorpresa.
La negativa è che il gioco potrebbe essere ancora lungi dall’arrivare.
Sob.
This post was published on 31 Maggio 2021 11:36
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…
Usare lo smartphone come piattaforma da gaming non è più un'assurdità, soprattutto grazie ai nuovi…