In un’intervista rilasciata in occasione del rilascio del gameplay trailer di Far Cry 6, David Grivel, lead game designer del gioco, ha affermato che i giocatori “possono affrontare le missioni in qualsiasi ordine si voglia”.
“La narrazione è stata costruita in modo tale che si può iniziare in qualsiasi parte del mondo, si può parlare con chiunque e fare le missioni in qualsiasi modo si voglia” spiega Grivel: “Stiamo cercando di dare ai giocatori quante più libertà è possibile. La libertà dei giocatori è assolutamente fondamentale“.
Grivel sembra suggerire che i giocatori possano causare scompiglio nel mondo e andare ovunque in qualsiasi momento. “Puoi andare assolutamente ovunque fin dall’inizio, ma alcune aree saranno più difficili di altre. Se vuoi iniziare andando a Esperanza, sì, puoi, ma sarà molto impegnativo”.
Tuttavia, affrontare Antón potrebbe richiedere una progressione della storia, suggerendo che non saremo in grado di andare direttamente da lui in modo non lineare come in Breath of the Wild. Se Grivel non vuole rovinare la fine del gioco, Giancarlo Esposito-interprete del villain- ha detto che ci saranno finali multipli in cui i giocatori potranno scegliere il destino di Antón.
Che Far Cry 6 possa far fare un altro passettino all’open world come lo conosciamo oggi? Non ci resta che attendere il 7 ottobre 2021, quando uscirà per PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC, Google Stadia e Amazon Luna.
This post was published on 29 Maggio 2021 9:44
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…