Ottime notizie per i giocatori appassionati di Bloodstained: Ritual of the Night, il metroidvania dall’estetica anime di 505 Games, perché il publisher ha appena rivelato lo sviluppo in corso di un suo sequel.
L’informazione non deriva da un annuncio ma è comunque più che ufficiale: 505 Games ne avrebbe condiviso i dettagli nel suo ultimo report fiscale relativo al terzo trimestre dell’anno 2020/2021. Nello specifico, nel documento è scritto questo elenco (tradotto da noi) in riferimento proprio a Bloodstained:
A proposito dell’ultimo punto, i colleghi di Gematsu ci fanno notare che il termine seconda versione, più che riferirsi a una riedizione dello stesso gioco, è quasi confermato indichi la presenza di un nuovo videogioco del franchise, perché 505 Games ha utilizzato lo stesso termine in riferimento a Ghostrunner e proprio nei giorni scorsi ne è stato annunciato un sequel.
Se non avete letto ancora la nostra recensione, ricordiamo che Bloodstained: Ritual of the Night al momento è disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, iOS e Android.
This post was published on 28 Maggio 2021 17:59
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…