Nintendo of America ha annunciato una partnership con PlayVS (lega di esports che riunisce superiori e college americani) per un fine molto particolare: a partire dall’autunno 2021, sia Super Smash Bros. Ultimate che Splatoon 2 saranno aggiunti ai PlayVS High School Leagues, permettendo alle squadre delle scuole superiori partecipanti in tutti gli Stati Uniti e in Canada di competere tra loro in partite online. Mario Kart 8 Deluxe si unirà alla lineup nella primavera del 2022.
Bill Trinen, Senior Director of Product Marketing di Nintendo of America, ha condiviso quanto segue:
“Sappiamo che ci sono molti fan di Nintendo con un incredibile talento videoludico che stanno cercando più modi per esplorare il gioco competitivo e partecipare ai tornei. Lavorare con un’organizzazione incentrata sulla comunità come PlayVS è un importante passo avanti, in quanto Nintendo espande il nostro supporto al gioco competitivo e aiuta più giocatori ad addentrarsi nel gioco competitivo. Gli studenti delle scuole superiori di tutto il paese saranno in grado di mettere alla prova le loro abilità nei giochi per Nintendo Switch in un ambiente competitivo e, si spera, di creare dei bellissimi ricordi lungo il percorso“.
Come parte del nuovo accordo, PlayVS e Nintendo forniranno console Nintendo Switch a centinaia di scuole selezionate che si qualificheranno in un campionato di titoli Nintendo PlayVS in quest’anno scolastico.
Andiamo, è o non è una notizia spettacolare?
This post was published on 28 Maggio 2021 9:39
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…