La notizia di un nuovo modello di Nintendo Switch è nell’aria da qualche mese, e oggi un nuovo report di Bloomberg riporta che l’azienda prevedrebbe di iniziare l’assemblaggio del nuovo dispositivo già a luglio per rilasciarlo a settembre o ottobre.
La nuova console potrebbe inoltre essere annunciata prima dell’E3 (in partenza il 12 giugno) per permettere ai publisher di mostrare la loro gamma completa di giochi Switch all’evento globale.
Secondo le fonti, “Switch Pro” (perdonateci la scarsa fantasia, ma sembra che pochissimi all’interno dell’azienda conoscano il vero nome della console) sarà messa in vendita rimpiazzando lentamente la Switch del 2017, mentre Switch Lite rimarrà sul mercato.
Gli assemblatori inizieranno a spedire il nuovo modello già a partire da questa estate, e la produzione è pianificata per aumentare fino a un picco nel trimestre ottobre-dicembre. Sembra inoltre che la diffusa carenza di semiconduttori non intacchi al momento i piani dell’azienda.
Al momento, Nintendo non ha commentato le notizie provenienti dallo scoop di Bloomberg. Cosa ne pensate? Credete che i tempi siano maturi per un nuovo modello di Switch, o pensate che l’originale del 2017 meritasse ancora un po’ di spazio?
This post was published on 27 Maggio 2021 11:56
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…