Netflix organizzerà uno showcase digitale nei giorni dell’E3 2021, un evento in live stream con un primo sguardo a show come The Witcher stagione 2, The Cuphead Show e altro ancora.
L’evento si terrà dal 7 all’11 giugno, e Netflix promette “grandi novità, emozionanti prime visioni e molto altro dagli spettacoli e dai film che ami”.
La coincidenza con l’E3 è certo importante per dare un’occhiata gli show di cui parlavamo sopra (soprattutto Cuphead, annunciato nei mesi scorsi e mostrato solo con un brevissimo teaser), ma in teoria la carne al fuoco potrebbe essere molta di più: dal film di Tom Clancy’s The Division annunciato nel 2019 (qui la news dell’epoca) a qualche già annunciata serie spin-off dell’appena concluso anime di Castlevania, per arrivare all’attesa serie in CGI di Resident Evil, Infinite Darkness, attesa per luglio (qui le ultime notizie).
Infine ricordiamo che l’altro giorno la stampa ha annunciato una bombetta non da poco con la notizia dei lavori di Netflix su una sua divisione gaming (ne parlavamo in questa news). Allo stato attuale sembra che il progetto sia ancora in una fase di definizione teorica, ma conoscendo i tempi e le modalità dell’industria non è detto che non potremmo vedere qualche teaser del progetto.
Insomma, se Netflix ha voglia di “aggredire” ancor di più il pubblico dei gamers, questo è l’evento giusto per farlo, e siamo certi che non ci deluderà.
This post was published on 25 Maggio 2021 10:21
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…