Avete finito Resident Evil Village nel giro di poche ore e non siete ancora appagati? Bene, con un nuovo trailer Netflix ci ricorda che solo fra un paio di mesi potremo tornare nell’universo horror-sci-fi di Capcom con Resident Evil-Infinite Darkness, serie in CGI annunciata lo scorso inverno.
Uno show da tenere d’occhio almeno per un motivo: riporterà in scena Leon S. Kennedy e Claire Redfield, due dei più personaggi più amati dai fan del brand.
Come ricordavamo in una precedente news (la trovate qui), Infinite Darkness sembra riallacciarsi alle atmosfere seguite da Resident Evil nella sua età più gloriosa, ambientando la storia due anni dopo gli eventi del quarto episodio della serie, con Leon impegnato a prestare servizio alla Casa Bianca. Sulla sua strada troverà di nuovo Claire, diventata attivista contro gli esperimenti dell’Umbrella e impegnata a indagare su alcuni fatti misteriosi (che non preannunciano davvero niente di buono).
Ecco il trailer:
Se in un primo momento il plot della serie sembrava preannunciare una storia action serrata, questo primo trailer “esteso” sembra focalizzato su atmosfere più da teoria del complotto, con i due eroi impegnati a indagare per far luce sulle oscure trame dell’Umbrella Corp. Non mancano tuttavia creature d’incubo, che già fatto pregustare scene d’azione spettacolari e genuinamente kitsch.
Sarà interessante vedere come la serie si riallaccerà alla lore degli episodi centrali della saga (per esempio, vedremo di nuovo la petulante Ashley, figlia del presidente statunitense che eravamo chiamati a salvare in RE4?) e soprattutto se ci saranno spericolati agganci alle ultime puntate del brand (ma ci sembra improbabile).
In ogni caso, preparatevi al binge-watching: ci si vede l’8 luglio.
This post was published on 19 Maggio 2021 10:18
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…