Il 2017 segna il trentesimo anniversario di Final Fantasy e per festeggiare l’evento una stazione della metropolitana di Yokohama, la Minatomirai Station, usa come jingle che annuncia la partenza dei treni diretti verso Motomachi Park la Victory Fanfare.
Provare per credere!
Per i treni invece che vanno verso Yokohama, viene usata la versione di Final Fantasy Brave Exvius del tema principale della saga.
Lo scorso anno sempre per commemorare un anniversario di un gioco Square Enix, a Shibuya Station sulla linea Tokyu Toyoko per qualche tempo suonava la musica di Dragon Quest.
Come l’iniziativa di Dragon Quest durò per un periodo limitato, i festeggiamenti per l’anniversario di Final Fantasy si protrarranno solo fino al 7 Luglio. Forse siete ancora in tempo per trovare un biglietto per il Giappone e fare qualche giro sulla metropolitana!
Dopo l’uscita di Final Fantasy XV dello scorso anno Square Enix si sta concentrando sullo sviluppo del remake del settimo capitolo, con l’intenzione di farlo uscire entro il 2020.
This post was published on 2 Giugno 2017 14:48
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…