In+Giappone+uno+YouTuber+di+93+anni+guida+meglio+di+voi
player
/news/469264-giappone-youtuber-di-93-anni-guida.html/amp/
News

In Giappone uno YouTuber di 93 anni guida meglio di voi

Qualcuno oserebbe dire che i vecchi al volante sono la fonte primaria di bestemmie quando si guida in città a causa della loro lentezza, ma questo simpatico nonno YouTuber di 93 anni con la passione per i videogiochi di guida è una vera e propria furia al volante.

Non conosciamo il nome di questo simpatico anziano segnalato da Kotaku, ma di certo i suoi video mettono allegria anche solo a guardarne l’anteprima. Da ciò che abbiamo appreso, a questo YouTuber un po’ maturo piacciono molto le auto. Negli anni ’60 era un tassista di Tokyo, ma ha guidato anche i camion della nettezza urbana tra gli anni ’70 e ’90.

Nella sua vita ha avuto tantissimi modelli giapponesi di auto come la Mazda Savanna RX7 e ora, finalmente, all’età di 93 anni può dedicarsi interamente alla sua più grande passione grazie ai videogiochi. Nel video qui in basso, lo YouTuber stagionato guida una Savanna RX7 per la prima volta dopo 20 anni. Guardate la sua reazione.

Il canale su cui vengono pubblicati questi video spassosi, オリビンコープ (Olivina Corp.), appartiene al nipote dell’anziano signore. Per ora la programmazione del canale ha previsto un nuovo video a settimana, con il nonno sempre protagonista assoluto del volante. Il canale possiede già più di 8000 iscritti e chissà che non vedremo questo singolare YouTuber diventare una star del gaming prima o poi.

This post was published on 14 Maggio 2021 18:28

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…