Nuovo+trailer+di+gameplay+ad+alto+contenuto+di+demoni+e+sangue+per+Shadow+Warrior+3
player
/news/469218-nuovo-trailer-gameplay-sangue-demoni-shadow-warrior-3.html/amp/
News

Nuovo trailer di gameplay ad alto contenuto di demoni e sangue per Shadow Warrior 3

Devolver ha rilasciato un nuovo gameplay trailer per Shadow Warrior 3, il suo nuovo sanguinolentissimo sparatutto.
Il focus di questo trailer è una nuova missione, chiamata per l’appunto “Motoko’s Thuderdome”.

Il trailer sembra mostrare quelli che sono gli ingredienti principali del gioco: sangue, violenza, esplosioni, colori accesi, elementi a schermo. Il livello, caratterizzato da alcune meccaniche uniche come la caduta dei fulmini, è ispirato alle fattezze dei templi orientali ed ha delle colorazioni veramente pazze, quasi da carnevale di new orleans.

Il trailer mostra in grande spolvero il comparto tecnico, capace di far girare a schermo una grande quantità di elementi diversi mentre nel frattempo ci sono effetti particellari come se piovessero. Anche i mostri sono caratterizzati da una grandissima varietà, con forme e nature incredibilmente diverse l’una dall’altro

Shadow Warrior 3 promette di lanciare l’eccentrica serie di sparatutto in prima persona al livello successivo di qualità. Il gioco è composto da una miscela senza soluzione di continuità di armi da fuoco velocissime, combattimento corpo a corpo soddisfacente ed uno spettacolare sistema di movimento libero. Tre elementi che hanno caratterizzato un recente sparatutto di grandissima qualità ovvero Doom Eternal.

In Shadow Warrior 3, i giocatori possono portare avanti ad ogni colpo e a ogni incontro uno spettacolo fatto di morte, mescolando una potenza di fuoco travolgente con una katana che non lascia scampo, il tutto mentre nel frattempo pericolosi avversari minacciano la nostra vita a suon di poteri demoniaci.

In tutto questo troviamo infine il pericoloso comparto di mosse finali che potremo utilizzare per distruggere i nostri avversari, infliggendo grandissimi danni con animazioni esplosive e spettacolari. Tutto questo sarà ambientato all’interno di vasti livelli, pieni di verticalità e dispositivi utilizzabili per attivare trappole: tutti elementi che variegano ulteriormente la proposta ludica del prodotto.

Quando avremo modo di mettere mano su tutto questo ben di dio?
Shadow Warrior 3 arriverà, per il momento, su PC durante il corso del 2021; non si hanno molte informazioni in merito ma dato l’elevato numero di trailer che abbiamo visto ultimamente c’è di che ben sperare.

This post was published on 14 Maggio 2021 9:34

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…