Il 22 giugno è il giorno di D&D Dark Alliance, un action RPG cooperativo di Dungeons & Dragons dai toni cupi ma anche molto scanzonati. Per l’occasione Microsoft ha garantito l’accesso su Xbox Game Pass al lancio del gioco.
L’arrivo di D&D Dark Alliance sul Pass di Xbox sarà fruibile da PC, console e da xCloud, il servizio di cloud gaming di Microsoft. Il gioco sarà disponibile anche regolarmente su Steam, oltre che su console Sony.
Tra Giganti di Ghiaccio, Beholder e Draghi vendicativi, l’obiettivo dei giocatori in D&D Dark Alliance è mazzuolare gli eserciti invasori di Icewind Dale man mano che le forze del male crescono ogni giorno. Alcuni degli eroi selezionabili dai giocatori sono personaggi famosi dell’universo narrativo di D&D, come Drizzt Do’Urden, ognuno dotato di sue abilità peculiari.
Il combattimento di Dark Alliance si contraddistingue per l’esperienza cooperativa dinamica, in grado di generare potenti combo di gruppo mentre si combattono mostri inarrestabili, creature troppo potenti per essere affrontate in solitaria.
This post was published on 13 Maggio 2021 18:31
Il dating sim di Palworld è realtà: ora puoi davvero stringere relazioni con i Pal…
The Last of Us Parte II arriva finalmente su PC come l’ennesimo titolo di casa…
Tarik è pronto all'ennesima mossa a sorpresa: l'inatteso sviluppo andrà in scena il giorno 5…
Per la spesa che quotidianamente facciamo arriva una svolta significativa. Presto i prezzi potrebbero precipitare…
Sta arrivando il PLAY Festival del Gioco, quest'anno trasferitosi a Bologna con un paio di…
Abbiamo provato il pacchetto completo Bang! Dice Explosion, che riunisce il gioco base e tutte…