Da+luglio+potrete+assaggiare+Lady+Dimitrescu+di+Resident+Evil+Village
player
/news/468975-lady-dimitrescu-resident-evil-village-g-fuel.html/amp/
News

Da luglio potrete assaggiare Lady Dimitrescu di Resident Evil Village

Com’è ricevere davvero un morso da un vampirone come Lady Dimitrescu? A immaginarsi la scena, nei modi più conditi, ci ha pensato sicuramente qualche fanartist cultore della Rule 34, ma da oggi potete davvero avere un assaggio del sapore che avrebbe l’affascinante villain del nuovo gioco Capcom, grazie a G Fuel.

Non si tratta di un lavoro di un fan, né di un render grafico di qualche troll. Capcom ha davvero collaborato con G Fuel per produrre un nuovo sapore della sua bevanda energetica. Mentre Resident Evil Village infrange record e diventa centro di discussione di un po’ tutte le community videoludiche, si sentiva un po’ il bisogno di gadget strani a tema.

Il nuovo capitolo della leggendaria saga di Capcom è ambientato in una fittizia Romania con strane entità legate al folklore del posto, vampiri e licantropi appunto. Lady Dimitrescu è solo una dei tanti personaggi che si possono incontrare nella propria avventura, ma è passata a diventare un meme vivente nei mesi scorsi grazie alla sua stazza.

Il prodotto brandizzato G Fuel ufficialmente si chiama “Maiden’s Blood“, letteralmente “sangue di fanciulla“, ed è venduto nella consueta confezione da 70 centilitri. Il liquido contiene vitamine e supplementi per aumentare la concentrazione, la resistenza e i riflessi, ma purtroppo non sarà in grado di trasformarvi in vampiri né di farvi diventare alti come Lady Dimitrescu.

Immaginiamo vogliate sapere che sapore abbia tale sangue di una fanciulla così prosperosa e, beh, ovviamente sa di Melone. Era ovvio, no? La nuova bevanda di Lady Dimitrescu sarà disponibile per noi comuni mortali a partire da luglio 2020, ma potete già preordinarla sul sito ufficiale di G Fuel. Nel frattempo, se avete voglia di un drink, vi rimandiamo al cocktail Johnny Silverhand di Cyberpunk 2077. A quanto pare oggi le notizie videoludiche si concentrano sulle bevande.

This post was published on 10 Maggio 2021 18:04

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Smart TV QLED: i migliori brand del momento scontano i più potenti della scuderia

Se siete alla ricerca di un'ottima smart TV QLED, questo è il momento migliore grazie…

Se hai questo giocattolo in casa i tuoi bambini sono in pericolo: ecco cosa nasconde

Alcuni giocattoli, percepiti come compagni di gioco ideali in termini di sicurezza per i bimbi,…

Niente chat vocale su Marathon: la motivazione ricorda la TV trash anni 2000

Marathon, il nuovo extraction shooter di Bungie, non avrà chat di prossimità. Il game director…

La stagione 2 della serie di The Last of Us batte la prima al debutto, ecco di quanto

La prima puntata della seconda stagione di The Last of Us fa numeri impressionanti e…

Anticipazioni Paradiso delle Signore 18 aprile: Tancredi spiazza tutti

Tancredi di Sant'Erasmo, personaggio ombroso e non troppo amato dal pubblico, si renderà protagonista di…

Sempre più robot con IA nell’esercito: il nuovo piano per la guerra del futuro

I robot dotati di intelligenza artificiale rappresentano a tutti gli effetti il nuovo piano per…