SEGA+svela+Lost+Judgment%2C+in+arrivo+a+settembre
player
/news/468816-sega-lost-judgment-in-arrivo-a-settembre.html/amp/
News

SEGA svela Lost Judgment, in arrivo a settembre

Ormai era trapelato ovunque in giro per internet, ma adesso la notizia è ufficiale: SEGA ha annunciato Lost Judgment, il seguito dell’acclamato Judgment del Team Yakuza. Il titolo arriverà il 24 settembre in tutto il mondo in un formato cross-gen.

Lost Judgment: Unjudged Memory, questo è il suo titolo completo, vedrà il detective Takayuki Yagami tentare di risolvere un altro difficile caso di assassinio. Un macabro omicidio apparentemente guidato da desideri di vendetta nel quartiere di Yokohama, a Tokyo, da via a una spirale di eventi sempre più violenti e caotici. Il detective Yagami si imbarcherà in un’indagine cupa e pericolosa che pian piano diventerà anche molto personale, riuscendo a mettere alla prova la sua fede nella giustizia spingendolo fino ai suoi limiti.

Proprio come il gioco originale, Lost Judgment vedrà i giocatori esplorare strade, interrogare sospetti, cercare indizi e riempire di pugni e calci qualche sfortunato. Lost Judgment porterà il detective Yagami a prendere anche iniziative sotto copertura. Nel liceo locale, per esempio, tramite questo stratagemma il giocatore potrà impegnarsi nelle “School Stories”, attività spensierate e missioni secondarie che incoraggiano gli studenti con i loro problemi personali.

Non mancheranno tanti minigiochi, come solito del Team Yakuza, per quando i giocatori cercheranno di prendersi una pausa dall’oscura narrazione del sequel. Nel video presente nell’articolo potete vedere i primi filmati di gameplay al minuto 14, e una sessione di domande e risposte poco dopo il minuto 17:50.

Lost Judgment sarà disponibile a partire dal 24 settembre su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.

This post was published on 7 Maggio 2021 19:29

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…

GTA Online 2025: sta per arrivare l’aggiornamento più atteso

Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…

Cosa c’è nei muri di casa tua e perché interrompono il segnale del tuo router

Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…