Ormai era trapelato ovunque in giro per internet, ma adesso la notizia è ufficiale: SEGA ha annunciato Lost Judgment, il seguito dell’acclamato Judgment del Team Yakuza. Il titolo arriverà il 24 settembre in tutto il mondo in un formato cross-gen.
Lost Judgment: Unjudged Memory, questo è il suo titolo completo, vedrà il detective Takayuki Yagami tentare di risolvere un altro difficile caso di assassinio. Un macabro omicidio apparentemente guidato da desideri di vendetta nel quartiere di Yokohama, a Tokyo, da via a una spirale di eventi sempre più violenti e caotici. Il detective Yagami si imbarcherà in un’indagine cupa e pericolosa che pian piano diventerà anche molto personale, riuscendo a mettere alla prova la sua fede nella giustizia spingendolo fino ai suoi limiti.
Proprio come il gioco originale, Lost Judgment vedrà i giocatori esplorare strade, interrogare sospetti, cercare indizi e riempire di pugni e calci qualche sfortunato. Lost Judgment porterà il detective Yagami a prendere anche iniziative sotto copertura. Nel liceo locale, per esempio, tramite questo stratagemma il giocatore potrà impegnarsi nelle “School Stories”, attività spensierate e missioni secondarie che incoraggiano gli studenti con i loro problemi personali.
Non mancheranno tanti minigiochi, come solito del Team Yakuza, per quando i giocatori cercheranno di prendersi una pausa dall’oscura narrazione del sequel. Nel video presente nell’articolo potete vedere i primi filmati di gameplay al minuto 14, e una sessione di domande e risposte poco dopo il minuto 17:50.
Lost Judgment sarà disponibile a partire dal 24 settembre su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.
This post was published on 7 Maggio 2021 19:29
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…
Per non avere troppi cavi per casa hai deciso che il router sparge il segnale…