Animal Super Squad, titolo nato dalla collaborazione tra PewDiePie e DoubleGoose (lo studio di Armin Ibrisagic, uno dei designer dietro Goat Simulator, è finalmente disponibile su Nintendo Switch, Playstation 4, Steam, Android e iOS!
Nel lontano 2016 il Web è impazzito quando ha scoperto che il famoso Youtuber Svedese e il creatore di uno dei titoli più stravaganti del nuovo millennio si sarebbero uniti per crare il videogioco definitivo.
A distanza di quasi due anni, finalmente questo titolo è arrivato.
A$$, acronimo di Animal Super Squad, vedrà i giocatori vestire i panno di un piccolo animaletto alla guida di un veicolo a quattro ruote: lo scopo, semplicemente, è raggiungere la fine del livello.
Guardando il video fatto dallo stesso PewDiePie è facile notare come uno degli aspetti fondamentali del gameplay di Animal Super Squad sia la fisica.
Ogni veicolo disponibile nel gioco, inoltre, avrà differenti controlli e diversi punti di forza, spingendo così i giocatori a ragionare, anzichè a buttarsi a capofitto con il piede sull’accelleratore.
Il titolo, inoltre, vanta la caratteristica di essere “community driven”, ovvero di essere continuamente aggiornato e migliorato dalla community. In che modo? Semplice: I giocatori potranno creare i loro livelli con un editor in game e condividerli con gli altri utenti.
La creazione dei livelli non sarà solo disponibile in formato singolo: per venire incontro ai creativi più incalliti, il titolo permette di creare vere e proprie avventure.
Il titolo ricorda molto Super Mario Maker e Little Big Planet, aggiungendo però un tocco di pazzia e goliardia a cui i giocatori non possono mai fare a meno.
This post was published on 21 Maggio 2018 20:29
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…