Limited Run Games ha appena annunciato la Collector’s Edition per PC di Among Us, il celebre party game pieno di sabotatori infiltrati. Si tratta di un’edizione fisica che sarà acquistabile esclusivamente in pre-ordine nei prossimi giorni.
Segnate l’11 maggio sul calendario, perché in quella data apriranno aperti i pre-ordini all’edizione fisica esclusiva di Among Us, che vi consentirà di avere due codici di gioco (uno per Steam, l’altro per Epic Games) per poter giocare in compagnia, insieme a tanti gadget esclusivi. Il periodo di pre-order sarà attivo a partire dalle ore 16 locali dell’11 maggio.
La Collector’s Edition per PC sarà venduta da Limited Run Games al prezzo di 79.99$ (circa 66,69€) e al suo interno include:
Among Us è uno dei videogiochi multiplayer più giocati e recentemente ha stretto un accordo con Epic Games di cui non conosciamo ancora i dettagli. Il gioco si basa sul lavoro di squadra e sul tradimento, con un funzionamento molto simile a giochi di società come Lupus in Tabula: ogni equipaggio, composto da 4 a 10 giocatori, è composto da alcuni traditori con l’obiettivo di eliminare i propri compagni. Agli altri giocatori, resta il compito di mantenere attiva la mappa di gioco (di solito un’astronave in viaggio nello spazio) e scoprirne i traditori.
Se siete interessati alla Collector’s Edition per PC sappiate che i pre-ordini saranno attivi per sei settimane prima di chiudersi. Limited Run Games produce le sue edizioni fisiche solo in base alla domanda, quindi non vi conviene aspettare troppo tempo.
This post was published on 5 Maggio 2021 18:36
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…