Castlevania di Netflix sta tornando. La quarta stagione della serie serie animata ispirata alla saga Konami e realizzata da un team d’eccezione coordinato dal veterano Warren Ellis debutterà a maggio, ed è destinata a essere l’ultima.
La serie è andata in onda per la prima volta nel 2017, con i suoi quattro episodi iniziali che hanno introdotto il cacciatore di mostri in disgrazia Trevor Belmont, i suoi due compagni d’avventure Alucard e Sypha e Dracula, quest’ultimo affranto dal dolore e in cerca di vendetta dopo l’omicidio della moglie da parte della chiesa.
La serie è stata generalmente accolta con toni positivi grazie al cast d’eccezione – che ha incluso personaggi del calibro di Richard Armitage come Trevor Belmont, Graham McTavish come Dracula, e James Callis come Alucard – e una solida conduzione da parte di Ellis, anche se (a giudizio sindacabilissimo di chi scrive) i momenti di confusione e stanca non sono mancati.
Se siete curiosi di sapere cosa c’è in serbo per la nostra allegra banda di avventurieri nella stagione 4, il nuovo trailer di Netflix potrebbe contenere alcuni indizi.
Deadline ha recentemente riportato che Ellis non è stato coinvolto nella Stagione 4 se non grazie sue sceneggiature iniziali (ha infatti lasciato lo show dopo che la scorsa estate gli sono state mosse accuse di cattiva condotta sessuale, che lui nega fermamente), ma resta da vedere quanto il suo abbandono avrà impatto sul capitolo conclusivo di Castlevania.
La quarta e ultima stagione di Castlevania arriva su Netflix il 13 maggio, ma per i fan che già si disperano per la sua fine potrebbe esserci un po’ di conforto. Deadline riporta infatti che il servizio di streaming sta lavorando su una nuova serie ambientata nello stesso universo, anche se con un cast di personaggi completamente nuovo.
Vi piacerebbe? Cosa pensate della serie?
Credete abbia reso giustizia al classico Konami?
This post was published on 30 Aprile 2021 10:34
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…