Sony e Insomniac hanno annunciato un nuovo State of Play dedicato a Ratchet & Clank: Rift Apart per questo giovedì, il 29 aprile, e soprattutto rivelato il nome della nuova misteriosa protagonista femminile Lombax: Rivet.
Insomniac descrive Rivet come “una combattente della resistenza Lombax da un’altra dimensione, dove la vita organica è tormentata dal malvagio imperatore Nefarious”.
Sembra che controlleremo sia Ratchet che Rivet, impegnati a esplorare la dimensione alternativa per abbattere Nefarious.
Il nuovo trailer di annuncio dello State of Play mostra anche la nuova location di Nefarious City, così come versioni alternative delle location del primo Ratchet & Clank, come Sargasso e Torren IV.
Sony ha infine mostrato il contenuto dell’edizione digitale deluxe di Rift Apart, compresi cinque costumi che possono apparentemente essere applicati a Ratchet o Rivet e mostrati nella modalità foto del gioco.
Come se non bastasse, Insomniac ha anche annunciato che a comporre la colonna sonora di Rift Apart è stato Mark Mothersbaugh – cantante dei Devo e compositore di Thor: Ragnarok, The LEGO Movie e di diversi giochi (tra cui le serie Crash Bandicoot e Jak & Daxter).
Per quel che riguarda lo State of Play in sé, invece, dobbiamo prepararci a ben 15 minuti di gameplay. Non vedete l’ora che sia giovedì? Allora prego, qui abbiamo l’ultimo trailer ufficiale da mettere in loop: