Capcom+Arcade+Stadium+sbarca+su+PS4%2C+Xbox+One+e+PC%3A+ecco+quando
player
/news/468050-capcom-arcade-stadium-playstation-4-xbox-one-pc-data-uscita.html/amp/
News

Capcom Arcade Stadium sbarca su PS4, Xbox One e PC: ecco quando

Secondo un annuncio appena pubblicato sul Microsoft Store, le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam) di Capcom Arcade Stadium saranno lanciate il 25 maggio.

La collection uscirà divisa nei seguenti tre add-on che includono 10 titoli ciascuno:

  • Pack 1: Dawn of the Arcade (From 1984 to 1988): Vulgus, Pirate Ship Higemaru, 1942, Tatakai no Banka, Legendary Wings, Bionic Commando, Forgotten Worlds e Ghouls ‘n Ghosts.
  • Pack 2: Arcade Revolution (From 1989 to 1992): Strider, Dynasty Wars, Final Fight, 1941: Counter Attack, Senjo no Okami II, Mega Twins, Carrier Air Wing, Street Fighter II: The World Warrior, Captain Commando, e Varth: Operation Thunderstorm.
  • Pacchetto 3: Arcade Evolution (From 1992 to 2001): Warriors of Fate, Street Fighter II’: Hyper Fighting, Super Street Fighter II Turbo, Powered Gera: Strategic Variant Armor Equipment, Cyberbots: Fullmetal Madness, 19XX: The War Against Destiny, Battle Circuit, Giga Wing, 1944: The Loop Master e Progea.

Inoltre, è disponibile un set che include tutti e tre i pacchetti (a 39,99 dollari nella versione internazionale).

La collezione di classici Capcom è stata rilasciata per la prima volta per Switch il 17 febbraio e includeva 1943: The Battle of Midway come titolo gratuito.

L’avete provata?

Si tratta di un bel modo per recuperare i classici del passato, ma in una veste rinnovata nel gameplay e nella confezione grafica che li rende degli ottimi passatempi anche oggi, a distanza di trent’anni circa.

Inoltre, ogni gioco dispone di classifiche online che ci permetteranno di competere con giocatori di tutto il mondo.

This post was published on 26 Aprile 2021 10:22

Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore. Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman. Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood). Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play. È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…