Fame+di+Resident+Evil+Village%3F+Ecco+qualche+nuovo+artwork
player
/news/468020-resident-evil-village-artwork.html/amp/
News

Fame di Resident Evil Village? Ecco qualche nuovo artwork

Quanti di voi stanno contando i minuti che li separano dalla nuova demo di Resident Evil Village, in arrivo domani?

Bene, per saziare la vostra fame della nuova produzione Capcom vi mostriamo una serie di nuovi artwork diffusa in esclusiva da IGN che svela qualche personaggio in più e soprattutto alcune suggestive location di quello che ormai sembra a tutti gli effetti un mondo esplorabile con un buon margine di libertà.

Poco sappiamo al momento della lugubre Villa Benivento o della minacciosa fabbrica di Heisenberg, ma l’impatto visivo è davvero affascinante e crea il giusto distacco dalle atmosfere rurali e “american gothic” di Resident Evil 7.

Resident Evil Village uscirà il 7 maggio. Cosa pensate delle demo provate finora?

This post was published on 24 Aprile 2021 10:39

Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore. Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman. Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood). Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play. È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Pubblicato da

Recent Posts

Anticipazioni Paradiso delle Signore 19 marzo: sorpresa per la Festa del Papà

Ci sono dei padri da celebrare ne Il Paradiso delle Signore: nella puntata del 19…

Il futuro di Xbox, Death Stranding 2 strega tutti con un trailer e Silent Hill f è pronto per terrorizzarci: che bella settimana!

In questo Gamer's Digest Parliamo del nuovo trailer di Death Stranding 2 e Silent Hill…

Il nuovo trailer di Silent Hill f fa una gran paura! Svelata la protagonista del gioco

La saga di Silent Hill è pronta a ripartire con un capitolo inedito: ecco il…

Anticipazioni Tradimento 18 marzo: Guzide finisce in una trappolona

Guzide continua a essere attaccata. La protagonista di Tradimento sembra di nuovo destinata a subire…

Meglio di Spotify, non devi scaricare nulla: è la piattaforma del momento

C'è una piattaforma per la musica che è meglio di Spotify e che è anche…

Dragon Age The Veilguard è nel PS Plus ma quasi nessun abbonato lo gioca, tutto merito delle Tartarughe Ninja

Dopo il suo inaspettato approdo sul PS Plus, Dragon Age continua a deludere. E le…