Finalmente+abbiamo+delle+date+di+lancio+per+Chernobylite
player
/news/468011-chernobylite-date-lancio.html/amp/
News

Finalmente abbiamo delle date di lancio per Chernobylite

Il surrealistico horror RPG sci-fi Chernobylite, ambientato in una fotorealistica Chernobyl tridimensionale, ha finalmente delle date di lancio. Ad annunciarle sono stati All In! Games e lo studio di sviluppo polacco The Farm 51 attraverso un suggestivo gameplay trailer, visibile qui in basso.

Gli esploratori di Chernobyl sono invitati a provare il gioco questo luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per chi avesse a disposizione l’Early Access del gioco, è già possibile scaricare la cosiddetta Pre-Launch Mega Patch oggi, un aggiornamento che richiede pianificazione, furtività e cooperazione alla ricerca di indizi per risolvere il mistero di Pripyat e di tutta la Zona di Esclusione. Tale patch include cambiamenti significativi alla trama, ai dialoghi, alla localizzazione, alla colonna sonora e, soprattutto, al livello conclusivo di Chernobylite.

Tra le novità riguardanti la localizzazione, è stato aggiunto il doppiaggio sia in Inglese che in Russo, per una maggiore immersione nell’atmosfera sovietica del gioco. Sorpresa delle sorprese, per la nuova colonna sonora c’è la partecipazione di Mikolak Stroinski, famoso autore della colonna sonora di The Witcher 3. Per l’occasione, titolo sarà anche in sconto su Steam a partire da oggi. Il pre-acquisto di Chernobylite, inoltre, garantisce l’accesso ai futuri DLC di gioco gratis.

Al di là del rilascio a luglio, Chernobylite avrà dei successivi lanci su Epic Games Store più tardi nel 2021, mentre ulteriori dettagli riguardo l’approdo alla next-gen di Xbox Series X|S e PlayStation 5 verranno condivisi nel prossimo futuro.

This post was published on 23 Aprile 2021 18:09

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Brusco stop per Amadeus, chiude il programma: cosa farà ora

Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…

Brutta notizia per i giocatori: arriva il primo aumento di prezzo per Fortnite

Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…

Il prossimo Google Maps sarà il migliore di sempre grazie a Pokémon Go

Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…

Questo è il momento migliore per regalare e regalarti un Kindle: lo sconto Black Friday è esagerato

Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…