Il surrealistico horror RPG sci-fi Chernobylite, ambientato in una fotorealistica Chernobyl tridimensionale, ha finalmente delle date di lancio. Ad annunciarle sono stati All In! Games e lo studio di sviluppo polacco The Farm 51 attraverso un suggestivo gameplay trailer, visibile qui in basso.
Gli esploratori di Chernobyl sono invitati a provare il gioco questo luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per chi avesse a disposizione l’Early Access del gioco, è già possibile scaricare la cosiddetta Pre-Launch Mega Patch oggi, un aggiornamento che richiede pianificazione, furtività e cooperazione alla ricerca di indizi per risolvere il mistero di Pripyat e di tutta la Zona di Esclusione. Tale patch include cambiamenti significativi alla trama, ai dialoghi, alla localizzazione, alla colonna sonora e, soprattutto, al livello conclusivo di Chernobylite.
Tra le novità riguardanti la localizzazione, è stato aggiunto il doppiaggio sia in Inglese che in Russo, per una maggiore immersione nell’atmosfera sovietica del gioco. Sorpresa delle sorprese, per la nuova colonna sonora c’è la partecipazione di Mikolak Stroinski, famoso autore della colonna sonora di The Witcher 3. Per l’occasione, titolo sarà anche in sconto su Steam a partire da oggi. Il pre-acquisto di Chernobylite, inoltre, garantisce l’accesso ai futuri DLC di gioco gratis.
Al di là del rilascio a luglio, Chernobylite avrà dei successivi lanci su Epic Games Store più tardi nel 2021, mentre ulteriori dettagli riguardo l’approdo alla next-gen di Xbox Series X|S e PlayStation 5 verranno condivisi nel prossimo futuro.
This post was published on 23 Aprile 2021 18:09
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…