Recentemente Aonuma è stato intervistato ancora una volta dalla rivista giapponese Famitsu. Una delle domande che gli sono state poste riguardava il futuro del franchise The Legend of Zelda.
Come sarà tra qualche anno, e quali direzioni verranno intraprese? La risposta di Aonuma è stata breve, concisa e chiara, ha detto che lo stadard per The Legend of Zelda nel prossimo futuro si evolverà in giochi open world. Non ha specificato nulla di più dettagliato riguardo il prossimo futuro della serie, ma se anche a voi piacciono gli open-world crediamo che sarete proprio contenti di quanto riferito dal producer.
Di seguito le parole di Aonuma e uno stralcio dell’intervista, tradotte dall’inglese.
Famitsu: realizzare il prossimo gioco della serie The Legend of Zelda sarà più complicato se sceglierete di realizzarlo come un open-world. Che cosa evolverà in questa direzione? Come realizzerete i futuri dungeons? Come sarà il prossimo titolo dedicato alla serie di Zelda?
Aonuma: io credo che, in futuro, le meccaniche open world rappresenteranno lo standard per The Legend of Zelda.
Ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un videogioco di avventura in terza persona sviluppato da Nintendo. Diciottesimo capitolo della serie di The Legend of the Zelda, il gioco è uscito il 3 marzo 2017 sia per Nintendo Switch che per Wii U.
E voi siete d’accordo con la scelta del papà di Link di adottare questa nuova soluzione open world, o temete piuttosto che il franchise alla lunga possa essere eccessivamente snaturato se dovesse subire troppe modifiche alla sua base? Fatecelo sapere con un commento in calce all’articolo!
This post was published on 2 Giugno 2017 14:09
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…