Death+Stranding%3A+disponibile+un+case+per+PC+di+Sam+Porter+Bridges
player
/news/467761-death-stranding-case-pc-sam-porter-bridges.html/amp/
News

Death Stranding: disponibile un case per PC di Sam Porter Bridges

Il rivenditore online Tsukumo, i famosi architetti di Fractal Design e lo studio di sviluppo Kojima Productions hanno unito le forze per forgiare un case ufficiale per PC dedicato a Death Stranding. Se siete disponibili alla consegna, potete portarvi a casa questo mostriciattolo che incarna la filosofia di Sam Porter Bridges al prezzo di 248$ (circa 206€).

Il case per PC è stato presentato nel trailer sovrastante, come dispositivo di ideazione dell’azienda Bridges di cui fa parte il protagonista di Death Stranding. Il video poi si sofferma sull’architettura esterna della torre: un box monolitico con i colori di Bridges, dotato sulla parte superiore di ben 5 prese USB (due 2.0, due 3.0 e una Type C), oltre che dei tasti di accensione e di reset, e dei jack per cuffie e microfono.

Sul fronte del case di Death Stranding è dipinto il logo di Bridges, posto al di sopra anche della tripla banda colorata, mentre sulle fiancate, da un lato troviamo il nome dell’azienda e dall’altro l’acronimo SDT (Special Delivery Team). I dettagli esterni e interni, come le prese d’aria o la ventola di raffreddamento, sono colorati con un appariscente arancione. All’interno il case può montare una normale scheda madre ATX, con due supporti dedicati agli hard disk sia da 3.5 pollici che da 2.5.

Death Stranding è arrivato su PC proprio lo scorso luglio, e se siete fan di Hideo Kojima o semplicemente del design di questo case, forse sarebbe il caso di farci un pensierino.

This post was published on 20 Aprile 2021 17:52

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…