Call of Duty WW2 Vanguard, “sequel” dell’episodio della serie curato nel 2017 da Sledgehammer Games, avrebbe problemi di sviluppo su old-gen.
Stando all’insider Tom Henderson, gli sviluppatori sarebbero in forte difficoltà, ed è probabile che le prestazioni del gioco saranno molto “frenate”. La notizia arriva dopo quella che vorrebbe il rivale Battlefield 6 previsto solo per PC e console di nuova generazione.
Ciò significa fondamentalmente che Battlefield 6 offrirà una grafica migliore e migliori caratteristiche tecniche, mentre Call of Duty sembra non voler rinunciare a rivolgersi a un pubblico molto più ampio. Una situazione che tuttavia potrebbe offrire un gioco dalle prestazioni non proprio ottimali a tutti coloro che compreranno WW2 Vanguard su PlayStation 4 e Xbox One (che non sono pochi, considerando la poca disponibilità di console next-gen, in particolare PS5).
La scarsa disponibilità di dispositivi next-gen e il fatto che i videogiochi girino con più difficoltà sui dispositivi correnti ha nel recente passato creato una situazione spiacevole e un vero e proprio dibattito sull’inizio di questa generazione. Che Vanguard ne sia la prossima “vittima”?
This post was published on 19 Aprile 2021 9:53
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…