Fortnite, il famoso battle royale di Epic Games, ha appena annunciato una collaborazione con Spotify: tutti i possessori di un abbonamento Crew di Fortnite avranno tra i benefit anche un abbonamento gratis al pacchetto Premium di Spotify.
L’annuncio è stato diramato oggi in un post sul blog ufficiale di Fornite, poi diffuso su tutti i canali social. La combo Fortnite x Spotify era stata già presentata in passato per un periodo di tempo limitato, una formula temporale che è stata ripresa anche stavolta: si potrà usufruire di questa offerta a partire dal 22 aprile fino al 30 giugno 2021.
Tutti i membri della Crew di Fortnite avranno in questa maniera 3 mesi gratis di Spotify Premium senza costi addizionali. Il servizio in abbonamento di Fortnite costa 12€ al mese e garantisce diversi bonus esclusivi ai suoi membri, come lo sblocco di skin, ricompense uniche e altro ancora. L’unico problema dello sblocco di Spotify Premium è che non sarà garantito a chi ha già sperimentato un upgrade della piattaforma di streaming musicale.
Quest’offerta arriva dopo il sodalizio siglato da Spotify ed Epic Games nei mesi scorsi, e chissà quante altre novità e crossover siamo destinati a vedere nel futuro date le dichiarazioni di Epic riguardo la costruzione del suo metaverso. Un esempio è l’arrivo di Aloy di Horizon Zero Dawn proprio in questi giorni su Fortnite.
This post was published on 16 Aprile 2021 18:41
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…