Puoi+avere+Spotify+Premium+gratis+tramite+Fortnite
player
/news/467517-spotify-premium-gratis-fortnite.html/amp/
News

Puoi avere Spotify Premium gratis tramite Fortnite

Fortnite, il famoso battle royale di Epic Games, ha appena annunciato una collaborazione con Spotify: tutti i possessori di un abbonamento Crew di Fortnite avranno tra i benefit anche un abbonamento gratis al pacchetto Premium di Spotify.

L’annuncio è stato diramato oggi in un post sul blog ufficiale di Fornite, poi diffuso su tutti i canali social. La combo Fortnite x Spotify era stata già presentata in passato per un periodo di tempo limitato, una formula temporale che è stata ripresa anche stavolta: si potrà usufruire di questa offerta a partire dal 22 aprile fino al 30 giugno 2021.

Tutti i membri della Crew di Fortnite avranno in questa maniera 3 mesi gratis di Spotify Premium senza costi addizionali. Il servizio in abbonamento di Fortnite costa 12€ al mese e garantisce diversi bonus esclusivi ai suoi membri, come lo sblocco di skin, ricompense uniche e altro ancora. L’unico problema dello sblocco di Spotify Premium è che non sarà garantito a chi ha già sperimentato un upgrade della piattaforma di streaming musicale.

Quest’offerta arriva dopo il sodalizio siglato da Spotify ed Epic Games nei mesi scorsi, e chissà quante altre novità e crossover siamo destinati a vedere nel futuro date le dichiarazioni di Epic riguardo la costruzione del suo metaverso. Un esempio è l’arrivo di Aloy di Horizon Zero Dawn proprio in questi giorni su Fortnite.

This post was published on 16 Aprile 2021 18:41

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come streamer di Twtich, content creator di TikTok e PR abusivo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Pubblicato da

Recent Posts

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…